Domande frequenti
Qual è il tempo di consegna del mio ordine?
Se hai ordinato qualcosa da Inpaq, il tempo di consegna potrebbe essere diverso da quello a cui sei abituato. Poiché i nostri prodotti vengono spediti direttamente dai nostri fornitori, possiamo risparmiare notevolmente sui costi di magazzino e trasporto. Questo ci consente di offrire i nostri prodotti a prezzi molto competitivi. Il tempo di consegna medio è di 5-14 giorni lavorativi (lun-ven, esclusi i giorni festivi).
Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?
A causa dell'enorme interesse per i nostri prodotti, potrebbe esserci un leggero ritardo nella consegna del tuo prodotto. Speriamo nella tua comprensione. Se il periodo di consegna previsto è trascorso e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti preghiamo di inviare un'e-mail a info@inpaq-milano.it. Ci occuperemo di verificare cosa è successo con il tuo pacco.
Voglio restituire/cambiare il mio ordine, come posso farlo?
Per effettuare un reso, basta contattare il nostro servizio clienti via e-mail a info@inpaq-milano.it. Inserisci il tuo nome, il numero dell'ordine (ad esempio #0000) che hai ricevuto nell'e-mail di conferma e la motivazione del reso. Ti forniremo quindi l'indirizzo di restituzione e confermeremo il reso. Dopo di che, potrai spedire il prodotto utilizzando il corriere che preferisci.
Quali sono i costi per la restituzione?
Purtroppo, le spese di restituzione sono a tuo carico. I costi dipenderanno quindi dal corriere scelto. Consulta il sito web del corriere che intendi utilizzare per maggiori informazioni sui prezzi.